giovedì 30 dicembre 2010

angeli four seasons per le tue bomboniere..

angeli bomboniere
Ecco i miei angioletti "four seasons"... che si possono usare come
bomboniere per battesimo, comunione e cresima oltre che come fermapacchi, segnaposto o per piccoli regali da bimbi.
Nei colori tradizionali rosa e azzurro o di tutti i colori come questi... 
Sono alti 11cm. completamente realizzati a mano con materiali naturali. Ti piacciono? Scrivimi... non solo pupazzetti chiocciola libero punto it !!


Io li ho usati anche per confezionare i pacchi regalo per i piu' piccoli e poi ho notato che i bimbi li hanno appesi "rigorosamente" nella loro cameretta..probabilmente saranno piaciuti..
Li ho realizzati per la prima volta due anni fa e mi piacciono talmente tanto che ho deciso di pubblicarli qui per farvi sorridere.

4 commenti:

  1. Ma che carini!!!!!!Mi piacciono molto!! Buon inizio blog!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca, come potrei dimenticare la fantastica compagna di viaggio nel
    deserto del Gobi... tra le aquile negli Altai... negli altipiani mongoli a meno
    20 gradi nelle yurte? ebbene si... perchè questa donna capace di creare oggetti
    così dolci, simpatici e delicati è una donna avventurosa, sprezzante del
    pericolo e tosta a tal punto da sopportare qualsiasi avversità. Insomma cara
    Franca sei una DONNA... Conservo con cura l'angioletto che mi hai inviato per
    il natale 2009 ed anche quest'anno era in bella mostra sull'albero. Grazie...
    visiterò il tuo blog per le novità... Un bacione Claudia "la romana

    RispondiElimina
  3. ciao franca,siamo omonime come potrai notare,molto bello il tuo blog con dei lavori davvero unici,mi aggiungo ai tuo sostenitori, e ogni tanto verrò a dare una sbirciatina ai tuoi lavori,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie della tua visita "omonima" Franca, e grazie per i complimenti che sono sempre graditi, non ci crederai ma sto faticando di piu' con il blog che con i lavoretti...

    RispondiElimina