lunedì 10 gennaio 2011

Il mio Natale (the best of..) puntata prima

ghirlande natale
Sono riuscita ora a pubblicare una pagina dedicata al mio Natale (manca ancora qualche foto e qualche testo ma provvederò a brevissimo, senz'altro entro Pasqua) e dopo un week end dedicato alla ricerca delle foto ecco il mio "the best of.."

La ghirlanda large-size con i mini angioletti fatti con i tappini di sughero, di grande effetto perché un pochetto diversa dalle tradizionali corone di Natale.
Molto piaciuta ed apprezzata anche nei mercatini di Natale a cui ho partecipato (solo tre …perchè faceva troppo freddo quest'anno e poi pioveva sempre..).

2 commenti:

  1. Ciao che bella questa ghirlanda, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il sostegno morale in questo difficile momento in cui ho un conflitto aperto con i link che non riesco ad inserire..

    RispondiElimina