mercoledì 25 maggio 2011

Mollettone & mollettine...

Questi mollettoni di plastica con la calamita sul retro mi sono piaciuti e li ho subito acquistati. Servono per conservare i mille foglietti di appunti che girano per casa.
Per la decorazione ho scelto degli enormi bottoni di plastica e mi sono subito risultati simpatici.

mollettone con bottoni



Queste semplici mollette di legno per i panni sono diventate dei segnaposti floreali per le cene nelle serate d'estate.


mollette con fiori gomma crepla

Il tutto molto semplice ma di gradevole effetto cromatico.

La mia collezione di lavori con la gomma crepla prosegue senza sosta...ma oggi fa tanto caldo ed ora mi stendo un po' al fresco...

6 commenti:

  1. mooooooooooooooooooolto carine!!!!

    le fate del feltro

    RispondiElimina
  2. che belli si hai ragione fanno proprio estate....

    RispondiElimina
  3. ti stendi al fresco? Dimmi dove!!! A scuola oggi si "moriva" e c'erano anche (a Milano!!!) vampate calde al profumo di concime, una delizia!!
    Pensiamo alle tue splendide mollette, stupende quelle calamitate, ma dove le hai trovate?
    baci e fusa sciolte
    Paty

    RispondiElimina
  4. Bella accoppiata! sono dei colori estivissimiii!

    RispondiElimina
  5. bellissimi,davvero una bella idea
    baci

    RispondiElimina
  6. Gomma crepla a go-go quest'estate! Grazie per i vostri consensi anche questa volta.

    RispondiElimina