mercoledì 27 febbraio 2013

Torte di caramelle...

In questo periodo faccio nuovi esperimenti per aumentare la glicemia.
In un negozio del mio paesello ho visto una curiosa torta di caramelle e l'ho subito comprata.
Poco dopo ho scoperto che era tanto bella ma all'interno c'era un grande disco di polistirolo, quindi tanti soldini spesi ma veramente poche caramelle.
Sono partita quindi con un grande acquisto di ogni tipo delle caramelle necessarie e ho costruito delle belle torte (senza polistirolo aggiunto) che pesano oltre 1 chilo cadauna.
Entrambi i bambini destinatari sono stati felici per l'idea ma soprattutto per il contenuto...
E' stata un'esperienza divertente, ora sappiamo fare anche questo!
Buona serata.

torta di caramelle gommose


6 commenti:

  1. ciao Franca che bella idea questa.... coloratissima e dolciosissima *.* a presto

    RispondiElimina
  2. Ehhh ma questa la voglio anche io anche ae non sono proprio più una bambina!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Non sai quante caramelle mi mangio mentre costruisco la tortillas...

      Elimina
  4. che belle queste torte! Mi spieghi come fai a tenere unite le caramelle?

    RispondiElimina